mercoledì 13 marzo 2013

cosmoprof 2013



Eccoci qui con il terzo articolo sul cosmoprof....questo è il mio secondo cosmoprof ed avendo già avuto l'esperienza di due anni fa quest'anno me lo sono vissuta meglio,sono riuscita a muovermi con facilità da un padiglione all'altro armata del mio amatissimo trolley....il mio viaggio inizia venerdi partenza in autobus alle ore 17 e 30
 

Qui con con alcune amiche mie....ancora lucide e fresche...arrivo a rimini all'hotel cosmos alle ore 7 circa e alle ore 11 siamo in fiera a bologna....iniziano i giri ma provati dalla stanchezza  del viaggio non si riesce a vedere molto cosi verso le 17 eravamo fuori dalla fiera e siamo stati in giro per bologna per la fashion night....rientro all'hote di rimini serata in compagnia delle mie amiche e ninna prestol perchè l'indomani alle 9 dovevamo già essere di partenza...
rimini domenica mattina ci regalava un bellissimo sole.....ma ecco l'arrivo al cosmoprof....
Domenica è stato il grande giorno per me....sono stata premiata allo stand crystal nails per il concorso a cui ho partecipato con la mia tip box...purtroppo ancora non ho le foto sola di tutti i momenti ma spero di averle presto....arrivo allo stand crystal alle ore 2 e aspettavano solo me xD ops hihihi prima figuraccia....ma facciamo ben 1 ora e mezzo di ritardo prima di proseguire con la premiazione....un attesa snervante ma piena di adrenalina...è stata un esperienza bellissima...il primo concorso di unghie a cui ho partecipato e la mia prima vittoria...per me essere arrivata anche 8 su 80 è una grandissima soddisfazione per il mio futuro,anche perchè le ragazze che c'erano li avevano di gran lunga molta ma molta ma molta esperienza in più rispetto a me =)....
 
Eccomi qui una nanetta in mezzo a mille master e giganti...ma è un primo passo no? =) questo è il lavoro che ha vinto il primo posto...assolutamente spettacolare =)
 
Procede cosi il mio giro in fiera... 
Passo da makeup 4 ever ma era impossibile avvicinarsi file enormi,gente all'interno che impiegava più di un ora e swatchava ogni singolo prodotti e lo stand era pure piccolissimo...peccato perchè avrei voluto prendere un bel pò di cose per le mie sposine di questa estate....
Fino a domenica i miei acquisti si sono limitati all'acquisto diuna crema anti cellulite ma il vero boom di acquisti lho fatto lunedi a prezzi veramente stracciati...vi lascio un pò di fotine

Acrilico clarissima :
 
ho preso monomero,prime,sigillante,costruttore,cover,bianco e due polveri colorate
al prezzo di 35 euro =)

 
Bagnoschiuma e crema al cocco buonissima allo stand internazionale solo 5 euro entrambi
bendaggi per i trattamenti anticellulite 10 euro
acido mandelico sempre per trattamenti estetici a 28 euro
cartine per ricostruzione brillbird 15 euro
lima in regalo da lady nail
 
Un barattolo da 900 di ceretta a 3 euro
fanghi corpo 10 euro
fanghi viso 10 euro
olio mandorle dolci 1 litro 10 euro
palette camouflage 15 euro
crema anticellulite da 500 5 euro

 
Brushing per i trattamenti al viso e per permettere un assorbimento migliore della crema e fondotinta
a soli 20 euro

 
Il mio gioiellino <3 lampada ricostruzione a due mani lady nail a 50 euro fa ance da asciuga smalto
 
colori crystal nails a 2,90 l'uno
porta tip clarissa a 7 euro per 64 tip
sgorbia per piedi 4 euro
cilidri per pedicure sempre 4 euro

e infineeeeeeeeeee il pezzo forte :
 
il mio pacco makeup accadey tutto per 20 euroooo....ci sono 160 smalti
 

un bel pò di rossetti e lucidi:
 
E tantissimi trucchiiiiiiiii....
inoltre nella foto sopra ci sono anche i trucchi presi da beautyuk
4 matitoni,due palettine,1 mascara e un fondotinta a soli 15 euro 

=) sono super soddisfattaaaaaa
 

Nessun commento:

Posta un commento