domenica 12 maggio 2013

Natural Web

 

Qualche giorno fa mi sono arrivati a casa i campioncini inviati da naturalweb....In effetti non mi aspettavo questo gran numero di campioncini e ne sono rimasta davvero entusiasta...

Ma vediamo un pò chi è naturalweb e di cosa si occupa:
 
Natural Web è uno dei Leader maggiormente affermati nella vendita diretta ed in rete di prodotti naturali, erboristici, senza glutine, per il benessere e la bellezza, specifici per le mamme ed i vostri bimbi, nonché prodotti formulati appositamente per gli sportivi e per chi è sotto stress e molto altro.
Il personale di Natural Web ha una specifica formazione nel settore ed è coadiuvato da alcuni Consulenti di chiara fama Internazionale.
L’utilizzo dei due più importanti Corrieri Espresso come SDA e TNT garantisce la velocissima consegna del vostro ordine a casa vostra o sul vostro posto di lavoro. Il personale altamente qualificato nella preparazione degli ordini Vi assicura un imballo perfetto garantendo la perfetta integrità dei prodotti. L'impegno che da sempre ci contraddistingue e lo stimolo costante a migliorarsi ed a perfezionare il servizio offerto, fanno sì che Natural Web offra ai propri utenti un'esperienza di acquisto vantaggiosa mirata a soddisfare le quotidiane esigenze di un salutare benessere naturale.
Tramite Natural Web sarai in grado di scegliere fra le più importanti Aziende del settore, ad un prezzo davvero unico. 
 
Se andrete a sfogliare il catalogo dei prodotti troverete numerose categorie....Tra cui: Aloe,anticellulite,autoabbronzanti,capelli,candele,caffè e tisane,energizzanti,mani e piedi,incensi,prodotti per celiaci  e tantissime altre ancora....
Il sito dell'azienda e dove poter acquistare online è il seguente:
 
 
Al momento non ho ancora avuto modo di provare i loro prodotti  per poter dare una recensione immediata,ma ho provato già il bagnoschiuma alla mela e il burrocorpo alla vaniglia e me ne sono letteralmente innamorata....Quindi quando avrò modo di potervi dire di più avrete presto recensioni su ogni singolo prodotto.....quindi stay tuned !!!

Nessun commento:

Posta un commento